Home » Consiglio del mese

MARZO

Finalmente primavera!

Prati verdi, alberi fioriti e pieni di foglie la natura si risveglia e i nostri amici a 4 zampe possono correre a perdi fiato.

Le giornate si allungano e le occasioni di divertimento e giochi con altri cani si moltiplicano…..

In questo periodo è necessario liberare il nostro cane dal pelo superfluo accumulato per ripararsi dal freddo invernale che quest’anno è stato particolarmente rigido.

In molti casi il pelo sarà pieno di nodi o feltri che sono ricettacolo di sporco e parassiti….urge una seduta dal toelettatore che libererà il manto del vostro cane dal sottopelo ormai morto e inutile.

Un bel bagnetto con prodotti rispettosi del ph, un massaggio che stimoli la microcircolazione e  una bella spazzolata! e se necessario un’accorciatina al pelo per rendere la manutenzione casalinga molto veloce e pratica.

E’ proprio quello che ci vuole per godersi al meglio questo spettacolo della natura nei pochi parchi che la vita metropolitana mette a disposizione dei nostri cani così affamati di verde!!

Da Milleimpronte potrete richiedere un trattamento antiparassitario totalmente naturale che inoltre igienizza ed ha effetto lenitivo.